advertisement

Disabile picchiata a sangue in un Bancomat [VIDEO]

Giuseppe lun 4 agosto 2014

Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso questo scioccante tentativo di rapina, dove un ladro picchia a sangue una disabile su una sedia a rotelle.

advertisement
Disabile picchiata a sangue in un Bancomat [VIDEO]

disabileUn video che nessuno di noi avrebbe mai voluto vedere. Le telecamere a circuito chiuso di questa banca hanno ripreso uno scioccante tentativo di rapina, dove il ladro in questione è entrato d’improvviso per rubare il borsello a tracolla indossato da questa signora, un’invalida su una sedia a rotelle.

advertisement

La vittima della rapina prova ad opporre resistenza e il ladro decide quindi di inveire sul suo corpo, cominciando a percuoterla in maniera piuttosto violenta: una serie impressionante ed inarrestabile di pugni, perpetuata nonostante la vittima giacesse a terra ormai completamente indifesa. Alla fine il ladro è riuscito a prendere il bottino e a scappare via, ma siamo sicuri che, grazie a queste sconvolgente immagini, la polizia riuscirà a beccarlo e a punirlo doppiamente, non solo per la rapina, ma anche per l’atto di inutile violenza perpetuato su una donna disabile. Un gesto doppiamente spregevole.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »