advertisement

Diego Armando Maradona da Fazio: il video dell’intervista

Giuseppe lun 21 ottobre 2013

Tornato in Italia, Diego Armando Maradona è intervenuto alla trasmissione di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, rilasciando una lunga intervista.

advertisement
Diego Armando Maradona da Fazio: il video dell’intervista

maradona-topGrandissimo ospite nella puntata del 20 ottobre di “Che tempo che fa”. Fabio Fazio ha infatti ospitato nella sua trasmissione addirittura Diego Armando Maradona, giunto in Italia per qualche giorno al fine di pubblicizzare una raccolta di DVD, pubblicata dalla Gazzetta dello Sport, tutta dedicata alle sue gesta.

El Pibe de Oro si è esposto al pubblico a 360°, parlando delle sue esperienze passate, del presente e del futuro. Opinioni pesanti anche nei confronti della classe politica italiana e argentina, condannate “in toto” con una semplice quanto efficace frase:

In Italia, come in Argentina, la verità ti fa danno.

advertisement

Non è mancata la citazione al Ministro Brunetta, protagonista a Che tempo che fa di un battibecco proprio con Fazio, in merito agli stipendi RAI. Poi, una pesante stoccata all’attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, reo di impedirgli di divenire, un giorno, l’allenatore del Napoli:

Io sulla panchina del Napoli? Mi piacerebbe, ma non capiterà con De Laurentiis: non mi vuole.

Una parentesi anche sui mondiali e sulle Olimpiadi in Brasile:

I Mondiali saranno un sacrificio grande per la gente: ci sono cose più importanti che il Brasile vinca la Coppa del mondo, non credo che ne abbia bisogno. In Brasile avranno un Mondiale e l’Olimpiade ma per la gente tutto questo avrà un costo molto alto. In Brasile la gente avrebbe bisogno di altre e più cose e non del campionato mondiale. Prima si deve lasciare mangiare le persone, e poi fare questo.

Foto: youtube.com

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »