advertisement

David Hasselhoff, il “Michael Knight” di Supercar di nuovo in pista [FOTO]

Redazione lun 9 giugno 2014

Un nuovo tour mondiale promosso da David Hasselhoff porterà in giro per l’Europa icone della musica degli anni ’80: da Samantha Fox a Rick Astley passando per gli Snap! ed i VengaBoys

advertisement
David Hasselhoff, il “Michael Knight” di Supercar di nuovo in pista [FOTO]

David Hasselhoff cantanteDavid Hasselhoff è stato grande protagonista di telefilm di successo degli anni ’80 e ’90. Chi ha trent’anni o giù di lì lo ricorderà sicuramente in “Supercar” come Michael Knight, ex-poliziotto che combatteva i criminali con l’ausilio della mitica e leggendaria KITT, la supermacchina indistruttibile estremamente sofisticata e dotata di un’intelligenza artificiale. Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di guidare la supersonica KITT o di premere il tasto turbo boost per accelerare al massimo. Più recente invece il telefilm “Baywatch” che ci ha accompagnato per tutti gli anno ’90. David Hasselhoff vestiva i panni di Mitch Buchannon, guardaspiaggia di Los Angeles attorniato da procaci e prorompenti bagnine, Pamela Anderson e Carmen Electra su tutte.

Il bel David ha sempre avuto una passione per la musica, tant’è vero che ha venduto milioni di copie in Germania dove è un divo musicalmente parlando. Ha organizzato un tour mondiale che lo sta portando in giro per l’Europa, e proprio il 6 giugno ha fatto tappa a Monza. Al suo fianco ha rispolverato altre icone della musica degli anni ’80, da Samantha Fox a Rick Astley, dagli Snap! ai VengaBoys. Un’occasione unica per i nostalgici degli anni ’80 e ’90. Oggi il simpatico David ha qualche ruga in più e qualche capello bianco, ma nel complesso rimane un uomo affascinante e soprattutto nell’immaginario collettivo resta il pilota della futuristica KITT di “Supercar”.

advertisement