advertisement

Danza del ventre, la bravissima danzatrice di soli 3 anni [VIDEO]

Giuseppe gio 12 marzo 2015

Ha solo 3 anni, ma questa tenera bambina sembra essere già una professionista della celebre e sensuale danza del ventre. Davvero bravissima!

advertisement
Danza del ventre, la bravissima danzatrice di soli 3 anni [VIDEO]

È una tra le danze più popolari al mondo, popolarità acquisita anche grazie alla sua componente sensuale: la danza del ventre, definita più comunemente come danza orientale, è nata principalmente in medio-oriente ed è ormai praticata in tutto il mondo e a tutte le età. Proprio rimarcando l’aspetto riguardante l’età, il video che vi proponiamo ci dimostra che è possibile ballare la danza del ventre anche a 3 anni, e da veri protagonisti.

advertisement

La piccola bambina protagonista della clip sembra infatti una veterana, prodigandosi in movimenti fluidi, sensuali ed estremamente eleganti, da vera e propria professionista. L’aspetto più impressionante del ballo esibito dalla baby danzatrice è la perfetta coordinazione tra il movimento delle braccia e quello del bacino: in tale età il senso dell’equilibrio non risulta ancora perfettamente sviluppato, ma evidentemente questa piccola bambina di 3 anni ha la danza nel sangue e sembra già proiettata verso un futuro da promettente ballerina. E ovviamente, il video ha fatto subito il giro di Facebook.

advertisement