advertisement

Dado canta la canzone parodia sui funerali di Casamonica [VIDEO]

Giuseppe sab 29 agosto 2015

Il comico Dado ha realizzato, sulla base di “Non voglio mica la luna”, una parodia irriverente sui funerali di Casamonica a Roma. Ricevendo numerose minacce

advertisement
Dado canta la canzone parodia sui funerali di Casamonica [VIDEO]

Rappresenta uno tra i comici romani più richiesti del momento: mentre ha lavorato in programmi come Seven Show, Zelig, I migliori anni e Made in Sud, Dado s’è dilettato anche in simpatiche parodie musicali, coltivando la sua passione per la musica. Nelle sue canzoni parodistiche, lo showman romano ha spesso puntato il dito contro le mafie, come nella riproposizione goliardica di Mamma Mia degli ABBA, trasformata per l’occasione in “Mafia mia”.

advertisement

Adesso sono i funerali di Casamonica ad essere entrati nel mirino di Dado, il quale ha trasformato i versi di “Non voglio mica la luna” di Fiordaliso in una parodia particolarmente irriverente. Frasi come “vorrei una bara fiammante” e  “fuori la chiesa la mia faccia gigante” hanno però mandato su tutte le furie alcuni presunti esponenti dei clan Casamonica e Spada, i quali avrebbero minacciato il comico su Facebook. Dado non solo s’è difeso, ma ha addirittura intenzione di interpretare la parodia nei suoi show dal vivo.