advertisement

Crolla un terrazzo alla Borsa di Giacarta, oltre 75 feriti [VIDEO]

Luca mar 16 gennaio 2018

Ieri è crollato un terrazzo interno nell’edificio della Borsa di Giacarta: 78 le persone ferite e trasportate negli ospedali vicini, nessun morto

advertisement
Crolla un terrazzo alla Borsa di Giacarta, oltre 75 feriti [VIDEO]

Nella giornata di ieri è crollato un terrazzo interno all’edificio della Borsa di Giacarta. Si tratta del corridoio aperto, che si affaccia all’entrata, al primo piano della torre II dell’edificio. L’incidente è avvenuto alle 12 locali, cioè alle 6 italiane. Sul posto sono intervenuti subito le autorità competenti e i soccorsi; l’edificio è stato tempestivamente evacuato e le immagini mostrano i molti feriti, all’esterno, sofferenti.

Al momento non si conosce la causa del crollo ma si esclude l’ipotesi terrorismo; dalle telecamere si può vedere come, al momento del crollo, sul terrazzo in questione c’erano molte persone. I feriti sono 78 circa e sono stati trasportati tutti negli ospedali più vicini: 28 a Siloam, 17 nel RSAL Mintohardjo, 20 nel RS Jakarta, 7 nell’ospedale centrale di Pertamina, 1 all’ospedale di Tekaran e infine 5 persone sono state rilasciate e fatte andare a casa; fortunatamente non ci sono stati morti.

advertisement