advertisement

Crolla il pavimento durante una festa e finiscono tutti in acqua [VIDEO]

Luca gio 20 aprile 2017

Durante una festa con grandi e piccini, il pavimento dell’edificio dove sono cede e porta con sé tutti i presenti su di esso

advertisement
Crolla il pavimento durante una festa e finiscono tutti in acqua [VIDEO]

Le condizioni di un luogo pubblico o anche di un’abitazione sono molto importanti. Non è consigliato ad esempio entrare in posti cadenti o bruciati in quanto possono verificarsi crolli in qualsiasi momento; in altri posti la portata delle persone è limitata in quanto lo impongono le caratteristiche del luogo stesso.  Si è verificato ultimamente un caso che dimostra la verità di queste norme di sicurezza.

Durante una festa c’erano adulti e bambini che giocavano insieme. I grandi attorno ai piccoli che dovevano sedersi su una delle sedie al centro nel momento che si stoppava la musica. Era tutto divertente e l’atmosfera era festosa, se non per quello che sarebbe successo da lì a breve. La festa infatti si teneva su una struttura costruita sull’acqua e con il pavimento in legno. Probabilmente l’umidità nel corso del tempo e il peso totale elevato di tutte le persone presenti, ha fatto cedere il pavimento. Quasi la totalità delle persone sono cadute in acqua subendo anche il forte impatto. Il tutto ha portato a qualche ferito e a veramente tanta paura.

advertisement