advertisement

Cristiano Ronaldo, modella si denuda sul web per lui [VIDEO]

Giuseppe dom 3 maggio 2015

Durante l’irriverente trasmissione latinoamericana “Desnudando La Noticia” la conduttrice venezuelana Yuvi Pallares s’è spogliata per… Cristiano Ronaldo.

advertisement
Cristiano Ronaldo, modella si denuda sul web per lui [VIDEO]

“Desnudando La Noticia” è una celebre trasmissione trasmessa sul sito www.dln.la, dove alcune modelle e conduttrici, tra cui la venezuelana Yuvi Pallares, lasciano ogni volta scoperto, senza alcun remore, ogni centimetro delle proprie forme generose, dando nel frattempo una determinata notizia. Stavolta il “target” è stato Cristiano Ronaldo: la Pallares ha infatti introdotto il suo spogliarello hot parlando del fatto che la conturbante modella di Playboy Daniella Chavez avrebbe confessato di esser pronta a tutto pur di sedurre il campione portoghese del Real Madrid.

advertisement

Dopo aver dato la notizia Yuvi Pallares, in quel momento ancora vestita, comincia a dar sfoggio delle sue curve, spogliandosi completamente nuda a velocità supersonica. Da lì seguiranno una serie di “botte di calore” e di ansimi che poco spazio lasciano all’immaginazione. Il video, manco a dirlo, ha fatto rapidamente il giro di tutto il web, con la certezza del fatto che anche Cristiano Ronaldo l’abbia visto: cosa avrà pensato nel vedere cotanta bellezza spogliarsi solo per lui?

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »