advertisement

Corriere di Amazon lancia i pacchi nel giardino del destinatario [VIDEO]

Luca mer 10 maggio 2017

A Miami, un corriere porta due pacchi al destinatario ma, anziché consegnarli in mano, li lancia sopra il cancello dell’abitazione

advertisement
Corriere di Amazon lancia i pacchi nel giardino del destinatario [VIDEO]

Amazon ormai è conosciuto in tutto il mondo e viene usato moltissimo per acquistare oggetti da casa. Un compito particolare lo svolgono i corrieri che sono incaricati dalle varie aziende di far recapitare gli oggetti ordinati. L’affidabilità di questi corrieri è molto importante in quanto la colpa ricade su essi se l’oggetto arriva rotto e non funzionante, se era uscito perfetto dalla fabbrica. Non sembra però essere di quest’idea il corriere inquadrato nel video.

advertisement

Si tratta di una donna, incaricata a portare i pacchi ai vari destinatari, ma lo fa in maniera un po’ insolita. Arrivata con la sua auto bianca al cancello dell’abitazione del destinatario, suona il campanello e senza aspettare lancia i due pacchi da recapitare oltre alla recinzione. Un gesto talmente veloce quanto rischioso. Infatti se nei due pacchi ci fosse stato qualcosa di fragile, si sarebbe danneggiato e la colpa sarebbe stata solo sua. Al momento non si sa cosa ci fosse all’interno dei pacchi ma si spera, per il destinatario, nulla di facilmente danneggiabile.