advertisement

Coppia fa s3sso orale davanti al Parlamento [VIDEO]

Luca mer 18 ottobre 2017

Davanti al Parlamento di Beirut, in Libano, una coppia ha avuto un momento molto intimo ma sono stati ripresi e il video ha spopolato su internet

advertisement
Coppia fa s3sso orale davanti al Parlamento [VIDEO]

Speso le coppie si lasciano andare ad atteggiamenti intimi che non tutti vedono di buon occhio. Una coppia libanese ha però esagerato. I due sono stati ripresi durante un atto s3ssuale orale, precisamente eseguito da lei nei confronti del compagno. L’elemento che fa sorprendere più di tutto è che la scena è avvenuta in pubblico, addirittura davanti al Parlamento di Beirut: non proprio il luogo adatto.

advertisement

Le immagini mostrano l’intera scena, addirittura si vede il ragazzo che accompagna il movimento della sua lei con la mano sulla testa. Le riprese sono state effettuate da un uomo in un edificio di fronte che aveva notato qualcosa di insolito su quella panchina. Ciò che ha creato maggiore scalpore è stato il fatto che nessuno, oltre a chi riprende, ha notato la coppia presente in un punto veramente importante per la città ma anche per tutto il Libano.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »