advertisement

Coppia ripresa a far s3sso di notte su una statua in centro [VIDEO]

Luca mer 17 gennaio 2018

In centro a Dunedin, in Nuova Zelanda, una coppia è stata vista e registrata mentre aveva un rapporto s3ssuale su una statua a forma di pecora

advertisement
Coppia ripresa a far s3sso di notte su una statua in centro [VIDEO]

Il pudore e il rispetto della sessualità ultimamente non sono tanto rispettati considerando i molti episodi di s3sso in pubblico tra persone. Tutto questo può comportare di essere beccati da persone che sono di passaggio oppure altri che, inavvertitamente, vedono la scena; purtroppo può capitare anche con minorenni, fatto non positivo. L’ultimo episodio arriva dalla Nuova Zelanda, da Dunedin, all’angolo tra Crawford Street e Jetty Street.

advertisement

Alcune persone erano su un’auto di passaggio e, facendo particolare attenzione, hanno notato un qualcosa di particolarmente inaspettato. Una coppia stava chiaramente avendo un momento di pura passione sopra una statua a forma di pecora. Le persone in auto hanno subito ripreso la scena e pubblicato il video in internet; non si sono fermate ma hanno proseguito per la loro strada. Possibile che i due fossero ubriachi e non siano riusciti a fermare gli impulsi. Il video è diventato virale in poco e non si sa se le autorità hanno preso o prenderanno provvedimenti per i giovani passionali.