advertisement

Coppa America 2015, dopo il polpo Paul arriva la Teta Teresa [VIDEO]

Giuseppe ven 19 giugno 2015

È tempo di previsioni alla Coppa America 2015. Sulle orme del polpo Paul, la Teta Teresa azzecca pronostici su pronostici, mostrando il suo seno esplosivo.

advertisement
Coppa America 2015, dopo il polpo Paul arriva la Teta Teresa [VIDEO]

L’edizione di quest’anno della competizione continentale sta assumendo tinte sempre più hot. Dopo la promessa di spogliarello per le vittorie del Venezuela, rispettata subito dopo la vittoria della “Vinotinto” contro la Colombia, la trasmissione Desnudando la Noticia sta continuando a mostrare show particolarmente succinti, stavolta ispirandosi alle gesta del celebre polpo Paul. Il cefalopode, ricordato per le sue previsioni ai mondiali in Sudafrica del 2010, ha creato una notevole schiera di imitazioni, tra cui la “Teta Teresa”, l’indovina della Coppa America 2015.

advertisement

Il sistema di previsione funziona così: la modella si esibisce in un ballo sexy, posizionando due piccole bandiere sui seni. Inevitabilmente, una delle due cadrà, mentre quella rimanente risulterà la squadra vincitrice del match. I pronostici, incredibile ma vero, sono stati rispettati in nove casi su dieci: l’unico “flop” s’è verificato per il match dell’Argentina contro il Paraguay. La Teta Teresa aveva “predetto” la vittoria dell’albiceleste, che nella realtà non è andata oltre il pareggio.

advertisement