advertisement

Consegna pizze a domicilio e trova ragazze in topless [VIDEO]

Redazione lun 5 maggio 2014

Il sogno di ogni fattorino, consegnare le pizze e ritrovarsi in mezzo a bellissime ragazze in topless: il nuovo video hot del canale youtube Breake

advertisement
Consegna pizze a domicilio e trova ragazze in topless [VIDEO]

Consegna pizze a domicilio e trova ragazze in topless [VIDEO]Consegna pizze a domicilio e si ritrova in una casa con tre bellissime ragazze mezze nude. E’ il sogno di ogni fattorino che si è realizzato per alcuni portapizza negli Stati Uniti, anche se per pochi minuti. Il sexy video è una candid camera organizzato dal canale youtube “Break”, diventato famoso proprio per i suoi “Hanky Pranky”, dove ragazze nude si divertono a fare degli scherzetti niente male alla vittima di turno. La candid camera è piuttosto piccante: il fattorino della pizza bussa alla porta, e gli viene ad aprire una bellissima ragazza vestita solo di un asciugamano.

advertisement

Per prendere in consegna la pizza la bella bionda lascia cadere l’asciugamano mostrandosi in topless. Ma le sorprese non finiscono qui. Poco dopo infatti si aggiungono altre due bellissime ragazze in intimo, ed invitano la vittima di turno a partecipare alla festa hot tra cuscinate e ammiccamenti. Un video che è diventato virale in poco tempo non solo per le belle fanciulle mezze nude, ma soprattutto per la faccia incredula ed imbarazzata del fattorino di turno.

advertisement