advertisement

Ragazza sniffa preservativo: la moda della condom challenge [VIDEO]

gio 18 aprile 2013

Nata negli Stati Uniti la condom challenge sta conquistando sempre più adolescenti che si sfidano ad aspirare preservativi dal naso il più velocemente pèossibile.

advertisement
Ragazza sniffa preservativo: la moda della condom challenge [VIDEO]

Nata negli Stati Uniti, la condom challenge è la nuova moda che sta invadendo il web, una moda che fortunatamente non ha nulla a che vedere con i cani in calzamaglia. Protagonisti della condom challenge, infatti, sono i preservativi: ragazze, ragazzi e anche qualche adulto si divertono a srotolarli, infilarli nel naso e aspirarli fino a farli venir fuori dalla bocca.

advertisement

Il video della ragazza sniffa preservativo – Probabilmente non arriveranno mai ai livelli del Gangnam style ma i condom challenger e i loro video stanno conquistando sempre più notorietà su Youtube. Sono molti ormai gli adolescenti che si sfidano a colpi di sniffate di preservativi come se fosse la cosa più divertente e naturale del mondo. Vince la sfida chi riesce ad aspirare e tirar via dalla bocca il preservativo più velocemente degli altri. Nessuno di loro sembra avere coscienza della pericolosità di questa nuova moda: il rischio di soffocamento resta elevato anche se una delle due narici resta sempre vuota. Di fronte la diffusione sempre maggiore di questi video non si può fare a meno di rimpiangere i bei vecchi tempi quando per divertirsi insieme agli amici era sufficiente giocare a nascondino o a ruba bandiera. Voi che ne pensate?

advertisement