advertisement

Concorso shock in Danimarca: hai un pene piccolo? Potresti vincere un iPhone 5!

Redazione lun 15 ottobre 2012

Misura il tuo pene e scatta una foto: se sarà votato dalle donne ed eletto come quello più piccolo, vincerai un iPhone 5! Il concorso danese conquista il web!

advertisement
Concorso shock in Danimarca: hai un pene piccolo? Potresti vincere un iPhone 5!

Un noto sito per single danese, Singlesex.dk, ha indetto un concorso senza precedenti: se hai il pene più piccolo degli altri partecipanti e se i tuoi attributi risulteranno essere i preferiti dalle single che li voteranno, vincerai un iPhone 5!
IPhone 5 in premio per chi ha il pene più piccolo! – Le iniziative per favorire gli incontri tra single sono davvero numerose e spesso stravaganti. È il caso, per esempio, del Toy Boy esposto in una boutique di Parigi, in affitto per le single dai gusti più svariati. L’iniziativa danese, però, è davvero senza precedenti: un concorso dedicato agli uomini single con il pene più piccolo, per spingerli ad accettare se stessi e a superare quella che molti ritengono una vera e propria vergogna.
“Ogni cosa deve essere più grande, e più grande, e più grande”, spiega Morten Fabricius, il quarantacinquenne proprietario del sito web per incontri che ha indetto il concorso. “È incredibile come i media abbiano spaventato le persone a mostrarsi per come sono realmente senza vergogna”, continua l’uomo. L’obiettivo dello strano concorso, infatti, è proprio quello di mettere al centro la virilità dell’uomo piuttosto che le caratteristiche dei suoi attributi, partendo dall’assunto che raramente un pene enorme permette di facilitare l’approccio con le donne.

advertisement

Istruzioni concorso "Hai un pene piccolo? Vinci un iPhone 5"

IPhone 5: il concorso – Tutti coloro che desiderano partecipare al concorso danese dedicato al pene più piccolo, possono scaricare dal sito che lo ha indetto il misuratore ufficiale, una sorta di condom da stampare e ritagliare che permette di misurare obiettivamente la dimensione dei propri attributi. L’ultima cosa da fare, poi, è scattare una foto e caricarla sul sito internet: sarà il pubblico femminile, poi, a decidere il vincitore dell’iPhone più lungo di sempre!

advertisement