advertisement

Concerto Rolling Stones Roma: info utili sui biglietti

Redazione mar 18 marzo 2014

I Rolling Stones faranno tappa a Roma durante il tour europeo “14 on Fire-Europe”: tutte le informazioni necessarie per l’acquisto del biglietto.

advertisement
Concerto Rolling Stones Roma: info utili sui biglietti
Concerto Rolling Stones Roma (Foto Flickr - Andrea Sartorati)

Rolling Stones in concerto (Foto Flickr – Andrea Sartorati)

Concerto Rolling Stones Roma, è ufficiale: Mick Jagger e soci suoneranno al Circo Massimo di Roma il 22 giugno 2014, come ha confermato anche il sindaco capitolino Ignazio Marino. Sarà un evento storico, quella di Roma sarà l’unica tappa italiana del tour europeo dei Rolling Stones, che prevede sette tappe totali. Il tour si chiama “14 on Fire-Europe”, Roma è già in fibrillazione per l’arrivo di una della band storiche del rock mondiale.

Concerto Rolling Stones Roma: info sui biglietti, quanto costano e come procurarseli

Concerto Rolling Stones Roma: info sui biglietti. E’ partita la caccia ai tagliandi dopo l’ufficializzazione dell’evento. Come comunicato sul sito ufficiale dei Rolling Stones il costo dei biglietti è di 78 euro più i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. E’ facile prevedere quindi che il prezzo totale sforerà gli 80 euro. La vendita partirà ufficialmente venerdì 21 marzo sul sito www.ticketone.it, con una prevendita American Express che inizierà mercoledì 19 marzo alle ore 19. Per prenotare il vostro biglietto dovrete andare al seguente link http://www.ticketone.it/americanexpress. Dopo la registrazione non vi resta altro che inserire i vostri dati e procedere all’acquisto. E’ consigliabile muoversi per tempo, poiché sono attese circa 65.000 persone ed in eventi come questo è facile prevedere il “sold out”. Inoltre evitate di affidarvi a bagarini o a siti non ufficiali, poiché il rischio “sola” è dietro l’angolo.

advertisement

Concerto Rolling Stones Roma: come arrivarci e informazioni utili

Concerto Rolling Stones Roma: consigli su come arrivarci. Sconsigliamo di raggiungere la capitale con l’auto, poiché l’intera zona del Circo Massimo sarà chiusa al traffico. Se l’unica soluzione invece è proprio la macchina è meglio avere un posto dove parcheggiarla, magari da un amico o da un parente, e poi raggiungere il Circo Massimo con i mezzi. Ci sarà fino a tardi un piano speciale per i trasporti e la viabilità. Notizie interessanti soprattutto per chi viene da fuori: gli organizzatori stanno preparando con gli albergatori dei pacchetti che consentano ai turisti di assistere al concerto dei Rolling Stones e di intrattenersi in città a prezzi calmierati. Lo stesso Comune di Roma sta pensando a dei percorsi archeologici per i turisti che arriveranno nella capitale. Non vi resta altro che unirvi ai 65.000 che riempiranno il Circo Massimo per scatenarsi al ritmo della band di Mick Jagger. Se decidete di assistere all’evento quando qualcuno vi chiederà del concerto dei Rolling Stones a Roma il 22 giugno 2014, voi potrete dire “Io c’ero!”. Siete pronti ad entrare nella storia del rock?

advertisement