advertisement

“Il biglietto in classe super economy” ma l’eurodeputata è in prima classe

Luca mar 20 marzo 2018

Un’eurodeputata del Movimento 5 Stelle, ha pubblicato un biglietto del treno dicendo di non incidere sui contribuenti ma risulta per la prima classe

advertisement
“Il biglietto in classe super economy” ma l’eurodeputata è in prima classe

Un’eurodeputata del Movimento 5 Stelle ha condiviso con i suoi amici e seguaci, su Facebook, la foto del biglietto che aveva comprato per dirigersi a Roma. L’immagine è stata accompagnata da alcune brevi frasi:

Post eurodeputata Movimento 5 Stelle

advertisement

 

Subito molti si sono riversati nella sezione dei commenti e hanno fatto notare un dettaglio che li ha fatti arrabbiare. Sul biglietto c’è la dicitura “Super economy” ma c’è anche scritto “posto 1 classe” indicante che la sua sistemazione era, appunto, in prima classe. Molti i commenti di disappunto e offese: c’è chi si pente di aver votato il M5S alle elezioni, chi si chiede come farà a governare il Paese se sbaglia a leggere un semplice biglietto del treno e molti altri; alcuni però sono corsi in soccorso all’eurodeputata spiegando che “a volte può capitare che la tariffa super economy della prima classe sia di poco superiore alla tariffa base della seconda classe -concludendo con la domanda- Non la prendereste anche voi?”.

La polemica ormai è scoppiata, mentre il post è ancora visibile sul social network; rimane da vedere come sarà il suo operato.

advertisement