advertisement

Come conquistare una ragazza in 7 mosse (e senza puntare sul fisico)

Monica mar 5 maggio 2015

Vediamo come conquistare una ragazza, quella del nostro cuore magari, cercando di sfoderare 7 regole d’oro importanti tanto quanto l’attrazione fisica. Buona fortuna!

advertisement
Come conquistare una ragazza in 7 mosse (e senza puntare sul fisico)

Hai conosciuto la ragazza più bella del mondo ma non sai come approcciare? Magari addirittura la guardi da lontano e lei non sa nemmeno che tu esisti? C’è solo una soluzione per conquistare una ragazza: pensare da donna ma agire da uomo.

Dalla creazione dell’uomo e della donna si sa bene che l’uomo non potrà mai comprendere a fondo ciò che pensano le donne e tanto meno ciò che desiderano.

Conquistare una ragazza: i comandamenti fondamentali per far breccia nel suo cuore

1.  Guardala negli occhi

Gli uomini spesso dimenticano che il contatto visivo è molto più importate di una notte di sesso. Nessuna donna dimentica mai il volto di un uomo che l’ha guardata e magari salutata.

2. Sii te stesso ma non troppo

Devi essere te stesso, ma non troppo! Rutti e scoregge non sono consentite, nè al primo appuntamento,  né dopo aver “conquistato” la preda, probabilmente lei asseconderà le vostre prese d’aria ma state certi che perderete punti e probabilmente si guarderà intorno.

3. Falla parlare

Punto debole delle donne è la parola: dalle corda, fai domande che portano fuori memorie che hanno forte emozioni, domande della sua infanzia e delle sue migliori amicizie, oltre alla famiglia. Trova argomenti su di cui lei si sente molto appassionata.

4. Come farsi desiderare

Gli uomini sanno bene quanto sia faticoso sedurre una donna: messaggi, telefonate, cercare di portarla fuori, tentare di baciarla, alcuni addirittura perdono ore in chat. E se fossero loro per una volta tanto a cercarti? Fai in modo che sia lei a doversi impegnare per passare del tempo con te.

advertisement

seduzione-come-conquistare-una-ragazza

5. Anticipa le sue esigenze

Fondamentale per conquistare una ragazza è osservarla attentamente: noterai che spesso lei ha bisogno di qualcosa. Da un fazzoletto, a un passaggio, una maglia per il freddo o qualcosa da bere. Cerca di anticipare sempre le sue mosse, per farle capire che ci sei sempre in ogni momento.

6. Un messaggio e una telefonata

Diecimila messaggi, altrettante conversazioni su WhatsApp, post su Facebook, non portano a niente se non sono mirati. Quindi pochi ma buoni e soprattutto di valore.

7. Sii gentiluomo

Infine, l’ultimo consiglio “evergreen” per conquistare una ragazza è essere galante, ovvero aprirle la porta, tenerla sotto braccio, portarle la borsa, tutti segni evidenti del tuo amore. Agli uomini spesso sfugge il concetto di galanteria, ma ti assicuro che i cavalieri fanno sempre breccia nel cuore delle donne.

advertisement