advertisement

Rio 2016, colpisce l’asta con il pene: l’incidente di Hiroki Ogita [VIDEO]

Giuseppe mar 16 agosto 2016

Esperienza dolorosa e sfortunata per Hiroki Ogita: l’atleta, durante la gara di salto con l’asta, ha colpito l’asticella con il pene, subendo la squalifica.

advertisement
Rio 2016, colpisce l’asta con il pene: l’incidente di Hiroki Ogita [VIDEO]

Non è stata un’esperienza particolarmente fortunata per Hiroki Ogita quella a Rio 2016. L’atleta giapponese, in corsa nella gara di salto con l’asta, s’è visto escluso dalla finale a causa di un evento particolarmente doloroso e sfortunato. Ogita era in corsa per qualificarsi alla fase finale quando, durante un salto, ha colpito involontariamente l’asticella con il suo pene.

advertisement

Al termine del salto, il 28enne ginnasta nipponico ha rilasciato una smorfia mista tra il dolore e la delusione. Lo spiacevole inconveniente non solo s’è rivelato particolarmente doloroso, ma l’ha praticamente escluso da qualsiasi corsa per la medaglia, essendo riuscito fino a quel momento a saltare fino a 5,45 metri. Per lui è arrivato solo un deludente 21° posto. Un’Olimpiade ricca di gaffe e incidenti, come quello del braccio spezzato: Rio 2016 verrà ricordata anche per questo.

Foto: deathandtaxesmag.com

advertisement