advertisement

Coca Cola e Mentos, il divertentissimo record del mondo [VIDEO]

Giuseppe lun 7 aprile 2014

Questo simpatico youtuber ha deciso di mescolare Coca Cola e Mentos aggiungendo due nuovi elementi: la Nutella e un preservativo. Il risultato? Esilarante!

advertisement
Coca Cola e Mentos, il divertentissimo record del mondo [VIDEO]

Coca Cola e MentosQuando per la prima volta comparvero su Youtube video riguardanti il letale mix tra Coca Cola e Mentos tutti rimasero piuttosto sorpresi. Da lì abbiamo visto così tanti “utilizzi” di quel potentissimo getto d’acqua sprigionato da quel mescolamento da non sorprenderci più di nulla. E proprio per questo qualcuno ha deciso di metterci un po’ più di enfasi, facendo centro.

advertisement

Lo youtuber “milleaccendini”, infatti, ha deciso di mixare Coca Cola e Mentos aggiungendo due elementi nuovi per dare più “energia” e spettacolarità al tutto: un po’ di Nutella, applicata sul tappo per dare più forza al getto, ed un preservativo della Durex, posto sopra il getto subito dopo l’inserimento delle Mentos nella bevanda. Il condom si riempe in pochi secondi per poi esplodere, il tutto tra le urla esilaranti di “milleaccendini”, che con folklore ed entusiasmo c’ha messo del suo per rendere questo video incredibilmente virale.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »