advertisement

Cliente prende a pugni in faccia il cassiere del negozio [VIDEO]

Luca gio 12 luglio 2018

In un negozio in Malesia, un cliente, stanco di aspettare in coda, ha sferrato un pugno in faccia al cassiere per poi iniziare una rissa

advertisement
Cliente prende a pugni in faccia il cassiere del negozio [VIDEO]

Nei negozi quando è il momento del pagamento, bisogna andare in cassa e attendere il proprio turno. Può capitare che ci siano persone davanti a noi e quindi i tempi sia allungano, per questo serve avere pazienza. Non avuta certamente dal cliente che ha attaccato fisicamente un cassiere in Malesia.

Il primo è giunto alla cassa e dopo aver notato che il ragazzo stava svolgendo altre mansioni, tra cui anche servire altri clienti, gli ha sferrato un pugno in faccia. L’impiegato, anche spaventato, non ha reagito e ha lasciato che l’uomo andasse dietro al bancone. Da lì è iniziata una rissa, con pugni e spintoni tra i due, fermata solo dall’intervento delle altre persone presenti.

advertisement

Probabilmente sarebbe bastato che il cliente avesse aspettato un po’ di più e non avesse addirittura attaccato fisicamente e con tanta violenza un lavoratore che stava solo svolgendo il suo compito. Oltretutto c’erano clienti con turni precedenti al suo quindi non sembrano esserci scusanti.