advertisement

Cliente del McDonald’s lancia cibo ai dipendenti: picchiato da loro [VIDEO]

Luca dom 10 dicembre 2017

In uno dei famosi fast food un cliente ha lanciato del cibo addosso ai dipendenti che hanno reagito e lo hanno picchiato; la polizia li ha arrestati

advertisement
Cliente del McDonald’s lancia cibo ai dipendenti: picchiato da loro [VIDEO]

Il cliente va sempre rispettato per i suoi gusti e le sue volontà, ma dovrebbe essere così anche per i lavoratori perché sono anche loro persone con un loro pensiero. Purtroppo non sempre i dipendenti vengono rispettati. Molti sono i casi dove i clienti se ne vanno senza pagare e a rimetterci non è il negozio o l’azienda ma il cassiere, che magari non aveva nemmeno colpe; in altri casi ci sono veri e propri litigi magari per direttive non scelte dal dipendente singolo. La reazione del lavoratore può arrivare quindi da un momento ad un altro ma comunque non dovrebbe mai essere violenta, come invece è successo a Londra, in un McDonald’s.

advertisement

Un cliente, che nel video è il ragazzo a terra con i pantaloni rosa, ha lanciato il cibo addosso ai dipendenti; quest’ultimi hanno reagito e l’hanno picchiato violentemente. La registrazione mostra i momenti più violenti della rissa dove due dipendenti prima danno gomitate sulla schiena e poi calci al ragazzo disteso a terra.

Poco dopo è arrivata la polizia che ha arrestato quattro dipendenti, due dei quali sono anche stati licenziati. Una reazione che probabilmente serviva per calmare il ragazzo ma che comunque si è dimostrata troppo violenta.

advertisement