advertisement

Cisterna di carburante si rovescia e si incendia, colpiti i presenti [VIDEO]

Luca gio 22 marzo 2018

A Giaffa, in Israele, una cisterna si è rovesciata, il carburante è uscito e si è incendiato: le fiamme hanno colpito molti presenti

advertisement
Cisterna di carburante si rovescia e si incendia, colpiti i presenti [VIDEO]

Quando un camion contenente carburante si rovescia o rimane partecipe di un incidente, bisogna fare molta attenzione. Dalla cisterna, infatti può uscire materiale infiammabile quindi una piccola scintilla potrebbe creare gravi ben peggiori. A Giaffa, in Israele, è successa una vera e propria strage.

advertisement

Un camion cisterna si era rovesciato su un lato ed era fuoriuscito del carburante. Molte persone sono accorse per aiutare nei soccorsi ma qualcuno ha dimenticato la pericolosità della situazione. Non si sa se per colpa di un’auto oppure di una sigaretta lanciata a terra, il carburante a terra si è infiammato e l’esplosione ha colpito la maggior parte delle persone nelle vicinanze.

Non si conoscono le condizioni dei colpiti ma le immagini non sembrano portare ottimismo: chi è riuscito a fuggire ce l’ha fatta per veramente qualche centimetro. Non si conosce nemmeno l’ammontare del numero di persone rimaste tra le fiamme.