advertisement

Cisky, il ballerino snodabile di Italia’s Got Talent [VIDEO]

Giuseppe sab 14 marzo 2015

Arrivato sul palco di Italia’s Got Talent tra risate e perplessità, il ballerino napoletano Cisky incanta tutti con le sue incredibili acrobazie.

advertisement
Cisky, il ballerino snodabile di Italia’s Got Talent [VIDEO]

Italia’s Got Talent ha da sempre presentato sul suo palco personaggi alquanto bizzarri, oltre che clamorosamente bravi, ma quest’anno sembra esser nata una vera e propria stella. Francesco, detto Cisky, è di origini napoletane ed ha sfoderato le sue qualità lasciando tutti a bocca aperta! Una volta salito sul palco della trasmissione non è stato accolto con grande entusiasmo: Nina Zilli non ha certo nascosto la sua perplessità nel vedere presentarsi un personaggio apparentemente timido, goffo e trasandato, perplessità trasmessa anche al pubblico presente in sala.

advertisement

Dopo la breve presentazione iniziale, Cisky ha però trasformato quelle risatine e quelle perplessità in boati ed applausi: il concorrente di Italia’s Got Talent s’è infatti esibito in una danza assolutamente incredibile, eseguendo movimenti corporei inusuali, facendo roteare braccia, mani e gambe come una bambola di pezza. Una performance davvero eccezionale, che l’hanno portato a guadagnarsi il primo Golden Buzzer italiano, che gli ha permesso di approdare alla semifinale di Milano.

advertisement