advertisement

Cina: uomo schiacciato dall’ascensore per recuperare il cellulare [VIDEO]

Giuseppe ven 3 giugno 2016

Immagini inquietanti: in Cina un uomo è morto dopo esser stato schiacciato dall’ascensore dopo aver tentato di recuperare il cellulare.

advertisement
Cina: uomo schiacciato dall’ascensore per recuperare il cellulare [VIDEO]

Sequenze davvero inquietanti quelle che ci vengono proposte in questo video registrato in Cina. In un condominio un uomo è morto in seguito ad un tragico incidente, causato da un movimento improvviso dell’ascensore. L’uomo aveva infatti lasciato cadere il suo cellulare dentro la cabina: nel tentativo di recuperarlo, egli ha esposto metà del suo corpo all’interno dell’ascensore, mentre le porte si stavano chiudendo. Nonostante queste non si fossero chiuse del tutto, l’ascensore è comunque partito di colpo, senza preavviso, intrappolando metà del corpo della vittima al suo interno, schiacciandolo.

advertisement

L’uomo è morto sul colpo. Un incidente davvero assurdo, che pone dei seri interrogativi sulla sicurezza della tecnologia che costruiamo: nonostante le misure di sicurezza adoperate possano sembrare abbastanza, esse non lo sono mai, e presenteranno sempre qualche falla o difetto. E, purtroppo, a volte siamo noi stessi a pagarne le conseguenze.