advertisement

Cina, tigre maltrattata nel circo: le inquietanti immagini [VIDEO]

Giuseppe ven 17 giugno 2016

Le immagini provengono da un circo cinese, dove vediamo una tigre maltrattata brutalmente dai suoi ammaestratori, tra schiaffi e tentativi d’intimidazione.

advertisement
Cina, tigre maltrattata nel circo: le inquietanti immagini [VIDEO]

Dietro i mirabolanti spettacoli circensi si è sempre nascosto un lato “oscuro” sconosciuto ai più, un dietro le quinte dove gli animali non sempre vengono trattati con il sorriso e con il rispetto che meriterebbero. La clip che vi mostriamo, caricata sul noto portale LiveLeaks e dalla pagina Facebook “Apri gli occhi, è arrivato il momento.”, testimonia una delle tante violenze subite dagli animali prima delle grandi prove. Nello specifico, il video mostra una tigre maltrattata da due ammaestratori, i quali non esitano nello “stordire” la creatura con evidenti tentativi d’intimidazione e di violenza.

advertisement

La tigre, nonostante i ripetuti schiaffi e le “cavalcate” ricevute, riesce solo ad esprimere vivi ruggiti di rabbia e dolore, senza avere le forze per aggredire e inveire sui propri ammaestratori. Molto probabilmente la tigre maltrattata è stata prima sedata e poi colpita con ripetuta violenza. Una pratica barbara e dalla violenza gratuita, che deve far riflettere sullo stato in cui versano gli animali dei vari circhi che divertono quotidianamente grandi e piccini.

advertisement