advertisement

Cina: sbranato dalle tigri di uno zoo [VIDEO]

Marco lun 30 gennaio 2017

Tragedia a Zhejiang (Cina) allo zoo Youngor Wildlife Park: un turista ha scavalcato la recinzione ed è stato sbranato da tre tigri

advertisement
Cina: sbranato dalle tigri di uno zoo [VIDEO]

Cina – Un turista finisce sbranato dalle tigri dopo aver volontariamente sfidato la sorte. È accaduto nella provincia orientale di Zhejiang, presso lo zoo Youngor Wildlife Park. La scena si è consumata davanti agli occhi esterrefatti dei familiari dell’uomo, che mentre lo zoo era pieno di turisti, ha deciso di scavalcare la recinzione per sfidare gli animali.

Entrato in contatto con tre tigri, l’uomo nulla ha potuto per salvarsi la vita, mentre la moglie e il figlio assistevano increduli all’evolversi della situazione. Dal video girato da un altro turista presente sul posto, si vede chiaramente l’uomo bloccato a terra da una delle tigri, che con le fauci lo azzanna alla testa e al collo. Poi, il malcapitato viene trascinato per un piede quando ormai la sua vita era agli sgoccioli.

A nulla è valso l’intervento dei responsabili dello zoo, che hanno utilizzato cannoni ad acqua e petardi per allontanare le tigri dalla presa. Ad un certo punto, si è deciso di abbattere la tigre che si stava accanendo sul corpo del turista, che una volta recuperato è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma pare si sia spento già durante il trasporto. ATTENZIONE: immagini forti, sconsigliate ad un pubblico particolarmente sensibile.