advertisement

Cina: uomo picchia moglie e la rinchiude nel bagagliaio [VIDEO]

Giuseppe ven 10 giugno 2016

Immagini inquietanti provenienti dalla Cina, dove un uomo picchia selvaggiamente sua moglie per poi chiuderla nel bagagliaio: solo una donna interverrà.

advertisement
Cina: uomo picchia moglie e la rinchiude nel bagagliaio [VIDEO]

In un periodo dove in Italia la violenza sulle donne e il femminicidio risultano due tra gli argomenti più caldi e controversi, in Cina non se la passano certo meglio. Il video che vi mostriamo in questo articolo è altamente sconsigliato ad un pubblico sensibile, vista l’incredibile ferocia e violenza testimoniata dalle immagini.

advertisement

Nella clip un uomo s’accanisce per motivi sconosciuti sulla propria moglie, colpendola ripetutamente con violentissimi schiaffi e pugni. La cosa inquietante è che quasi nessuno dei presenti (compreso l’autore del video) sembra intenzionato a bloccare l’aggressore. Solo una donna prova a salvare la vittima dell’uomo dalla sua violenza barbara, che si chiude con un epilogo davvero clamoroso: l’autore della violenta aggressione, infatti, decide di chiudere la moglie nel bagagliaio della sua auto.

Il video è stato pubblicato da diversa media online inglesi, e le autorità cinesi sono alla ricerca dell’uomo responsabile dell’accaduto.