advertisement

Cina, capo bacia sulle labbra le proprie dipendenti [VIDEO]

Redazione dom 16 ottobre 2016

Incredibile quello che succede in questo ufficio cinese dove le dipendenti e il capo si scambiano ogni mattina baci sulle labbra.

advertisement
Cina, capo bacia sulle labbra le proprie dipendenti [VIDEO]

Si è soliti pensare che il rapporto tra capo e dipendenti non debba andare oltre certi limiti, soprattutto in luogo e in orari di lavoro; non sembra così in quensto ufficio in Cina dove si vede il dirigente intento a baciare sulle labbra, a volte anche ripetutamente, le proprie lavoratrici posizionate in gruppo davanti a lui. L’azione che si può vedere nel video viene ripetuta tutte le mattine dalle 9:00 alle 9:30 e ha destato molto scalpore in tutto il mondo; infatti non si capisce la motivazione di questo gesto e si pensa che le dipendenti siano costrette a questa pratica quotidiana per non essere licenziate.

LEGGI ANCHE: Cina, ragazza cerca di farsi investire stendendosi sulla strada [VIDEO]

Tanti sono i dubbi e le domande riguardanti queste scene, come ad esempio sulla libera volontà delle ragazze e sugli atteggiamenti approfittatori dell’uomo, ma quello che risulta più frequente riguarda come sia possibile che avvengano queste cose senza che nessuno faccia niente e che addirittura diventi un’azione quotidiana.

advertisement