advertisement

In Cile c’è una ragazza che piange sangue: si grida al miracolo (VIDEO)

gio 27 giugno 2013

Yaritza Oliva, 20 anni piange letteralmente sangue: i medici stanno tentando di capire le cause di questa particolare lacrimazione. In Paese, però, già si grida al miracolo.

advertisement
In Cile c’è una ragazza che piange sangue: si grida al miracolo (VIDEO)

sangue-piantoSi grida già al miracolo in Cile, dove vive una giovane ragazza che piange sangue. Il caso è già al vaglio degli esperti, i quali tenteranno di capire come la ragazza possa versare lacrime ematiche. Come potete vedere dal video allegato a questo articolo, Yaritza Oliva, 20 anni piange letteralmente sangue. La giovane vive a Purranque, nel sud del Cile: come ha riferito ai giornalisti che si sono precipitati nella parte più profonda del Paese, la lacrimazione sanguigna è iniziata circa due settimana fa. In un primo momento, i dottori le avevano diagnosticato una semplice infezione agli occhi che le faceva uscire del liquido ematico attraverso la cavità oculare.

In seguito, invece, le è stato comunicato che si trattava di una stigmata. In città nessuno sa spiegarsi le cause che portano Yaritza a lacrimare sangue. Alcuni oftalmologi di Santiago non credono che la 20enne sia affetta da congiuntivite ma ipotizzano, più che altro, un’alterazione nella coagulazione del sangue.  Yaritza non sarebbe in pericolo di vita: i risultati dello studio saranno presentati tra qualche settimana dai medici che si stanno occupando del caso.

advertisement