advertisement

Ciclista investito in pieno da un’auto che svolta [VIDEO]

Luca lun 15 maggio 2017

In Russia, un autista non vede un ciclista di fronte a lui e, facendo manovra, lo investe in pieno facendolo balzare in aria e ferendolo

advertisement
Ciclista investito in pieno da un’auto che svolta [VIDEO]

In strada l’attenzione è molto importante e guardare da ogni parte ancora di più. Da un lato può spuntare un ciclista o un bambino che rischiamo d’investire. Rimanendo con l’attenzione elevata, si riescono a prevenire guai e danni molto gravi. Un incidente avvenuto a Seversk, in Russia, è la prova di ciò.

advertisement

Un’auto nera si posiziona in mezzo alla strada, per svoltare alla sua sinistra. Da di fronte arriva un ciclista ma, probabilmente non avendolo visto, l’autista parte e effettua la svolta. Eseguendo la manovra prende in pieno il ciclista, facendolo volare a terra a qualche metro di distanza. L’autista, colpevole dell’incidente, si ferma e soccorre il ferito insieme ad altri automobilisti lì presenti. Il ciclista intanto riesce ad alzarsi in piedi ma subito dopo si accascia dolorante. Sono stati chiamati i medici con l’ambulanza per portare il ferito in ospedale ed effettuare accertamenti sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »