advertisement

Ciclista attacca con violenza un autista di autobus in strada [VIDEO]

Luca sab 23 dicembre 2017

In Australia è scoppiata una rissa per un probabile sorpasso pericoloso realizzato da un autista di un autobus su un ciclista

advertisement
Ciclista attacca con violenza un autista di autobus in strada [VIDEO]

I ciclisti spesso sono gli utenti della strada più in pericolo in quanto la maggior parte delle volte devono viaggiare nella parte di strada dove ci sono altri veicoli più grandi e veloci. Alcune volte anche loro hanno il momento di rabbia, probabilmente proprio per il motivo che sono costretti a farsi sfiorare da auto, camion, autobus e altri mezzi che possono rischiare anche di investirli. La rabbia in questi casi sfocia, spesso, in rissa di strada, come è avvenuto a Queensland, in Australia, dove è avvenuta una rissa tra un ciclista e un autista di autobus.

advertisement

Dalle immagini, provenienti dalla telecamera di sicurezza all’interno del bus, si vede come il primo superi il mezzo a motore e poi si fermi di fronte ad esso. L’autista scende per capire che succede e viene attaccato dal ciclista; l’autista risponde all’attacco e in questo modo scoppia una vera e propria rissa di strada tra i due.

Le motivazioni, almeno secondo il ciclista, sembrano riguardare un sorpasso pericoloso su di lui realizzato dall’autista dell’autobus. La rissa è costata un taglio al labbro e uno sopra all’occhio all’autista. Ora le indagini sono in corso per capire se effettivamente c’è stata la manovra azzardata oppure se l’attacco del ciclista sia senza motivazioni.