advertisement

Ciccio Merolla suona un assolo su un corpo di un’attrice sexy [VIDEO]

Giuseppe mer 13 maggio 2015

Il percussionista napoletano Ciccio Merolla si è reso protagonista di un vero e proprio “assolo” suonato sul corpo dell’attrice Ornella Varchetta.

advertisement
Ciccio Merolla suona un assolo su un corpo di un’attrice sexy [VIDEO]

C’è chi suona sui “fondoschiena”, come Jorge Perez Gonzalez, e chi invece sceglie corpi interi per i propri assoli. È il caso di Ciccio Merolla, noto percussionista napoletano il quale, per pubblicizzare il suo nuovo videoclip in uscita a fine mese, ha caricato sul web una clip piuttosto singolare, dove si produce per l’appunto in un assolo diverso da solito.

advertisement

Il “bersaglio” delle sue percussioni non sono i piatti e i tamburi delle batterie, ma il corpo dell’attrice Ornella Varchetta, famosa soprattutto per la sua apparizione nella serie TV Fuori Corso. Ciccio Merolla si esibisce in un assolo davvero eccezionale, che lascia senza fiato: un video certamente apprezzato dai fan, visto che ha raggiunto e superato le 400.000 visualizzazioni, in attesa del suo nuovo videoclip, “‘O Bongo”, girato dai Manetti Bros, una vera garanzia per quanto concerne la produzione di clip musicali. Nel frattempo, godiamoci questo incredibile assolo, “tutto naturale”.

advertisement