advertisement

Chiede l’intervento dei poliziotti: la loro risposta è sconvolgente [VIDEO]

Giuseppe mar 27 settembre 2016

Due persone chiedono ai poliziotti d’intervenire perché non riescono a dormire a causa della movida: la risposta delle forze dell’ordine lascia perplessi.

advertisement
Chiede l’intervento dei poliziotti: la loro risposta è sconvolgente [VIDEO]

Una testimonianza che mette ancor di più in cattiva luce l’immagine delle forze dell’ordine del nostro paese. Il video amatoriale è stato ripreso da due persone, le quali avrebbero chiamato la polizia a causa del frastuono causato dalla movida del luogo. L’uomo ha chiesto ai poliziotti di ristabilire l’ordine, in modo da poter finalmente andare a dormire in pace. La risposta della polizia non è stata però quella che l’uomo s’aspettava.

advertisement

I due rappresentanti delle forze dell’ordine hanno deciso di fare “spallucce”, dichiarando che è una questione che dovranno risolvere gli abitanti della zona, cioè chi li ha chiamati. L’uomo e la donna ovviamente esprimono tutta la loro indignazione, decidendo quindi di denunciare l’accaduto e pubblicare il tutto su Facebook. Il video, manco a dirlo, s’è diffuso a macchia d’olio sulla rete, e sarà destinato a far discutere.