advertisement

Charlotte McKinney e lo spot hot per il SuperBowl [VIDEO]

Giuseppe gio 5 febbraio 2015

Il SuperBowl targato 2015 verrà ricordato non solo per l’emozionante match tra Patriots e Seahawks, ma anche per lo spot “super sexy” con Charlotte McKinney.

advertisement
Charlotte McKinney e lo spot hot per il SuperBowl [VIDEO]

Un Superbowl che rimarrà negli annali dell’NFL, non solo per il match spettacolare tra Patriots e Seahawks, ma anche grazie a ciò che lo ha contornato. Oltre agli spettacolari show extrasportivi, quest’anno, ci hanno dato dentro anche in fatto di marketing, presentando uno spot ad alto contenuto virale e sensuale. La prosperosa modella Charlotte McKinney ha infatti mostrato le sue prorompenti e generose curve al servizio di uno spot malizioso e particolare, lanciato proprio per sponsorizzare il Superbowl XLIX.

advertisement

La bella Charlotte McKinney appare infatti in tale pubblicità prima nuda (seppur coperta dall’inquadratura), poi in uno striminzito bikini, mentre mangia un hamburger considerato “All-Natural”, proprio come il suo corpo e il panino che sta degustando. Lo spot, atto quindi a sponsorizzare i prodotti di una catena di hamburger, ha fatto il giro del mondo, e Charlotte McKinney è diventata istantaneamente una star, tanto che il suo profilo Instagram ha superato i 250.000 followers. Il mondo ha scoperto la sua nuova Kate Upton?