advertisement

Charlie’s Angels, cosa fanno e come sono diventate le tre icone sexy degli anni ’80

Redazione mar 17 febbraio 2015

Le tre donne negli anni ’80 sono diventate delle eroine per le ragazze e sono state il sogno proibito di molti uomini

advertisement
Charlie's Angels, cosa fanno e come sono diventate le tre icone sexy degli anni '80

Le Charlie’s Angels (Foto Flickr- rocor)

Le Charlie’s Angels negli anni ’80 erano delle eroine per le donne e dei sogni proibiti per gli uomini. Le tre ragazze, belle e spietate, riuscivano a risolvere anche i casi più intricati agli ordini del misterioso capo Charlie. Nel corso degli anni le attrici che hanno interpretato i tre “angeli” si sono alternate, ma nell’immaginario collettivo le Charlie’s Angels per antonomasia sono: Kate Jackson (Sabrina Duncan), Jaclyn Smith (Kelly Garrett) e Farrah Fawcett (Jill Munroe). Dopo aver indagato su cosa fa Henry Winkler, alias Fonzie, andiamo a scoprire cosa fanno e come sono diventate oggi le tre attrici.

Kate Jackson

Kate Jackson (Foto: youtube)

Kate Jackson (Foto: youtube)

Kate Jackson interpreta Sabrina Duncan, la più intelligente e sveglia del gruppo. Rappresenta la leader delle Charlie’s Angels, è dotata di un fascino molto sottile e avvolgente. Ama bere, spesso e volentieri la si vede con un bicchiere in mano durante la serie. Partecipò a diversi film ma la sua fama restò legata per sempre alle Charlie’s Angels, negli anni ’70 conquistò la copertina del “Times”. Nel ’79 le venne offerto di girare nel film “Kramer contro Kramer”, ma il ruolo alla fine fu affidato a Meryl Streep. Nel 2010 ammise i suoi problemi economici, in seguito ai quali fece causa al suo manager.


Jaclyn Smith

Jaclyn Smith (Foto: youtube)

Jaclyn Smith (Foto: youtube)

Jaclyn Smith è Kelly Garrett, la più sensibile ma anche la più saggia del gruppo. Spesso e volentieri si trova nelle situazioni più pericolose, come sparatorie, inseguimenti e agguati, ma riesce sempre a cavarsela guidata da una buona stella. Nel corso della sua carriera ha girato diverse serie tv, tra cui anche CSI: Scena del crimine e Law & Order. Sentimentalmente ha avuto una vita piuttosto tumultuosa: 4 matrimoni e 3 figli al suo attivo.

Farrah Fawcett

Farrah Fawcett (Foto Flickr- Hot Gossip Italia)

Farrah Fawcett (Foto Flickr- Hot Gossip Italia)

Farrah Fawcett interpreta Jill Munroe, la più sensuale delle Charlie’s Angels. Ama lo sport e sfrutta il suo sex-appeal per districarsi nelle situazioni più convulse e intricate. La sua chioma fluente bionda divenne una vera e propria moda negli Stati Uniti degli anni ’70-’80. Nel 1995 conquistò la copertina di “Playboy” che vendette 4 milioni di copie. Condusse una brillante carriera come attrice di teatro e ottenne anche diverse nomination ai Golden Globe e agli Emmy Award. Sfortunatamente nel 2006 le venne diagnosticato un cancro al colon, si spense il 25 giugno 2009 tre giorni dopo il matrimonio con Ryan O’Neal, dal quale ebbe anche un figlio nell’85.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »