advertisement

Champis, il cane che fa la lavatrice come un essere umano [VIDEO]

Giuseppe mar 1 marzo 2016

Il suo nome è Champis, ed è un cane davvero speciale: in questo video, infatti, vediamo come ha imparato bene a fare la lavatrice.

advertisement
Champis, il cane che fa la lavatrice come un essere umano [VIDEO]

Su Facebook esiste addirittura una pagina dedicata: si chiama Champis the Toller, ed è un simpaticissimo cane norvegese le cui gesta hanno fatto impazzire le pagine social di tutta la Norvegia. La sua ultima “fatica” ha però anche varcato i confini scandinavi, incoronandolo come nuova star canina emergente: in questo video, infatti, vediamo Champis impegnato a fare la lavatrice.

advertisement

Prima si occupa di infilare i panni sporchi all’interno dell’elettrodomestico, prendendo uno ad uno tutti gli indumenti da lavare; inoltre, si occupa personalmente di chiudere l’oblò, per poi premere, ovviamente, il tasto d’accensione della lavatrice. Champis si diletta anche in simpatiche piroette durante il lavaggio, quasi a “scimmiottare” il movimento circolare dei panni sporchi all’interno dell’elettrodomestico. A lavoro ultimato, arriva la consegna alla padrona della biancheria e dei vestiti ora tirati a lucido dalla lavatrice. Non è la prima volta che i cani si rendono protagonisti di faccende domestiche: da ricordare in merito il Just Jesse, il cane tuttofare che ha fatto impazzire il web.