advertisement

Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto e polizia in hotel

Luca dom 10 giugno 2018

Signorini ha parlato della scadenza del permesso di soggiorno di Cecilia Rodriguez; la polizia è intervenuta direttamente nell’hotel dov’era la modella

advertisement
Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto e polizia in hotel

Venerdì, Alfonso Signorini, direttore del giornale Chi, durante una sua trasmissione sul web, chiamata Casa Signorini, ha parlato della scadenza del permesso di soggiorno di Cecilia Rodriguez. La notizia non era stata data per accusare o infamare la modella, considerando che era presente anche il fidanzato, Ignazio Moser.

Ieri mattina, invece, all’hotel Anacapri di Capri, la polizia ha bussato alla loro porta chiedendo alla Rodriguez di presentarsi in questura per fare chiarezza sulla situazione. Non si sa se ci sia stata una chiamata o un passaggio di informazioni oppure se gli agenti stessero seguendo la trasmissione di Signorini.

advertisement

Cecilia si è presentata regolarmente e ha spiegato che alla fine dell’evento di Capri – il Vip Champion 2018 – si impegnerà a sistemare la situazione. Signorini, si è detto sorpreso dell’accaduto e ha chiuso l’argomento scherzando: “Se serve, l’assumo io come badante”. Una vicenda nata per caso ma chiarita immediatamente.

Immagine di copertina proveniente dal profilo ufficiale Instagram

advertisement