advertisement

Cecilia Capriotti, una delle più sexy concorrenti di Jump! [FOTO]

gio 20 giugno 2013

Cecilia Capriotti è una delle concorrenti di Jump! Ecco le foto e la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

advertisement

(foto: pagina Facebook di Cecilia Capriotti)

Cecilia Capriotti probabilmente l’avrete vista recentemente in Jump! su Canale 5, il nuovo talent show condotto da Teo Mammuccari e incentrato sui tuffi. Nata ad Ascoli Piceno, Cecilia Capriotti ha un lungo curriculum televisivo che ha avuto inizio a partire dal 2000 con la sua partecipazione a Miss Italia.

Cecilia Capriotti: foto e carriera nel mondo dello spettacolo – La partecipazione a Miss Italia (si è posizionata 4°) ha permesso a Cecilia Capriotti di essere notata dal famoso agente Lele Mora che decise di metterla sotto contratto. Il vantaggio fu la sua partecipazione, a partire da quel momento, a diverse trasmissioni televisive; lo svantaggio i problemi giudiziari (per sua fortuna risolti positivamente) nelle inchieste legate a Vallettopoli. Nel 2004, infatti, diventa Valletta nella famosa trasmissione Dribbling di Rai 2, rete sulla quale resta fino al 2010 partecipando a diverse trasmissioni e talent show. Nel 2005/06, infatti, è stata una delle invitate stabili nel talk show La vita in diretta e l’anno seguente ha affiancato Gene Gnocchi nella conduzione del programma La grande notte. Nel 2010, infine, ha partecipato come concorrente in coppia con Samuel Peron alla 6° edizione di Ballando con le Stelle. Attualmente, è una delle concorrenti di Jump! Stasera mi tuffo, una trasmissione televisiva che va in onda il martedì su Canale 5.

advertisement

L’esordio al cinema di Cecilia Capriotti – Nel 2008 la vita professionale di Cecilia Capriotti inizia a cambiare. Viene infatti scelta per interpretare Eva nel film No Problem di Vincenzo Salemme. La sua carriera come attrice, inoltre, la porta sul set di To Rome with love di Woody Allen e, in seguito, su Italia 2, nella sitcom SPA.

Nel 2011 For Men l’ha scelta come protagonista per il suo famoso calendario.

Online, Cecilia Capriotti è presente con la sua pagina Facebook ufficiale (Facebook.com/pages/Cecilia-Capriotti)

advertisement