advertisement

Cecilia Capriotti hot su Twitter, senza reggiseno e senza make up

Giuseppe dom 9 marzo 2014

Cecilia Capriotti continua a dare spettacolo su Twitter, stavolta mostrandosi senza reggiseno e senza make up. Il boom di click è ovviamente scontato.

advertisement

La sexy Cecilia Capriotti colpisce ancora. La modella ascolana, protagonista di numerose trasmissioni televisive e di una notevole attività di “posting” su Twitter, ha deciso di mettersi “parzialmente a nudo”, non tanto per quanto concerne il vestiario, ma per il volto.

Sul suo profilo Twitter Cecilia Capriotti ha infatti deciso di postare una foto che ha immediatamente fatto impazzire i fan: la modella ha infatti scattato un selfie senza alcun make-up, e soprattutto, senza reggiseno, con addosso esclusivamente una maglietta attillata atta a mostrare le sue voluminose forme. Una foto “senza trucco e senza inganno”, parafrasando proprio le parole della modella sul commento allegato al selfie: ovviamente l’immagine ha fatto il giro del web, com’è di consuetudine in tali casi specifici.

advertisement

Cecilia Capriotti, una veterana dello showbiz

Foto: twitter.com

Foto: twitter.com

Ma a differenza di quanti molti credono, Cecilia Capriotti non è certo una “newbie” dello showbiz, in cerca della fama tramite autoscatti sexy e provocanti: la modella originaria di Ascoli Piceno è nell’orbita del grande e del piccolo schermo già da molti anni, avendo lavorato sia come valletta in diverse trasmissioni RAI come Dribbling e La Grande Notte, che come attrice sia di film che di teatro, recitando insieme a Vincenzo Salemme nella pellicola No Problem e debuttando a teatro nel 2013 in Uomini, commedia di Alessandro Capone.

Ovviamente Cecilia Capriotti ha affiancato alle sue performance artistiche quelle esclusivamente “visive”, voyeuristiche: nel corso degli anni è stata una tra le donne copertina più gettonate dalle riviste italiane, posando anche per For Men in uno tra i calendari hot più venduti di sempre. E dopo tanti selfie sui social, la Capriotti ha quindi deciso di mostrare ai suoi follower che dietro la sua bellezza non si cela solo una cura maniacale nel make-up, ma un’avvenenza genuina, non per forza plastificata o costruita dai cosmetici. Per l’appunto, senza trucco e senza inganno.

Foto: today.it

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »