advertisement

Catania: allagata la metropolitana a due giorni dall’inaugurazione [VIDEO]

Luca gio 8 dicembre 2016

Allagati i binari della stazione Stesicoro a pochi giorni dall’inaugurazione, non si conoscono i danni. Ironia e fastidio nelle parole degli utenti nel web

advertisement
Catania: allagata la metropolitana a due giorni dall’inaugurazione [VIDEO]

Non sempre le cose vanno secondo i piani prestabiliti e alcune volte è meglio posticipare per imprevisti dell’ultimo minuto che cercare di riparare danni in seguito. Questa è la sensazione che si respira a Catania dove tutto era pronto per l’inaugurazione della nuova linea della metropolitana tra pochi giorni ma bisognerà posticipare molto probabilmente; la causa è dovuta alla pioggia, infatti il maltempo ha riempito di acqua i binari della stazione Stesicoro rendendo impossibile il regolare circolare dei treni.

advertisement

Le immagini mostrano come il livello dell’acqua arrivi poco sotto al marciapiede e l’utente, che ha condiviso il video sul suo profilo Facebook, ironizza facendo paragoni con i canali di Venezia e ipotizzando il passaggio della gondola al posto del treno. L’acqua si è fermata in quanto le pompe per lo smaltimento dell’acqua piovana non erano ancora attive e l’arrivo del maltempo in Sicilia ha preso alla sprovvista gli addetti. Sembra che l’acqua sia stata asciugata ma bisognerà fare accertamenti per vedere se ci sono ulteriori danni.