advertisement

Cassiere sventa rapina in negozio e fa fuggire il ladro [VIDEO]

Luca sab 14 ottobre 2017

In un negozio del Michigan, in USA, un dipendente ha sventato una rapina prendendo la pistola al ladro che gli ordinava di dargli i soldi della cassa

advertisement
Cassiere sventa rapina in negozio e fa fuggire il ladro [VIDEO]

Purtroppo i negozi sono i luoghi più colpiti da rapine da parte di malviventi che, per recuperare una quantità di soldi abbastanza grande, li prendono come veri e propri obiettivi. Non tutti i dipendenti e proprietari dei negozi colpiti hanno il coraggio di reagire durante la rapina e quindi sventarla. Un cassiere di Kalamazoo, nel Michigan, in USA, ha però fatto ciò che in quel momento andava fatto. Il ragazzo era alla cassa quando è entrato nel negozio un uomo con cattive intenzioni. L’uomo ha estratto una pistola e l’ha puntata verso il dipendente, ordinandogli di consegnarli tutti i soldi che aveva.

advertisement

Inizialmente il ragazzo si è diretto verso la cassa, l’ha aperta e ha iniziato ad estrarre e porgere i soldi. Il malvivente, per riuscire a prendere tutti i soldi, ha appoggiato l’arma sul bancone e, con entrambe le mani libere, raccoglieva il denaro. Il ragazzo non ci ha pensato due volte e ha approfittato del momento: con uno scatto ha preso la pistola sul bancone e l’ha allontanata dall’uomo che, non sapendo più cosa fare, è fuggito a gambe levate lasciando, oltretutto tutto il denaro in negozio. Una velocità d’esecuzione e un coraggio che non tutti hanno in situazioni del genere.