advertisement

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi coronano il sogno di diventare genitori!

Redazione gio 25 ottobre 2012

Carmen Russo incinta a 53 anni grazie alla fecondazione assistita. A marzo lei ed Enzo Paolo Turchi riusciranno finalmente a coronare il sogno di diventare genitori!

advertisement
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi coronano il sogno di diventare genitori!

Carmen Russo incinta a 53 anni: lei stessa ha confermato la notizia in occasione di un’intervista al settimanale Chi. Belen Rodriguez, quindi, non sarà l’unica neo-mamma nel mondo dei vip l’anno prossimo! Chissà se a San Gregorio Armeno a Napoli realizzeranno anche la statuina di Carmen Russo con il pancione, proprio come hanno fatto per BelenCarmen Russo incinta: è al 4 mese di gravidanza – Carmen Russo, che ha da poco compiuto 53 anni, sta per coronare il suo sogno di diventare madre. Come lei stessa confessa a Chi, infatti, è attualmente al 4 mese di gravidanza in attesa del suo primo figlio. Il desiderio di restare incinta e di avere un figlio da Enzo Paolo Turchi, infatti, si sarebbe fatto sempre più pressante tanto da spingere i due a tentare di realizzarlo con metodi naturali durante l’anno scorso. Probabilmente a causa dell’età di Carmen Russo, però, i loro tentativi sono falliti e la coppia ha preferito sottoporsi alla fecondazione assistita. La bella notizia sarebbe arrivata la scorsa estate: a luglio l’apprezzata showgirl avrebbe scoperto di essere incinta.

advertisement

Carmen Russo incinta di Enzo Paolo Turchi – Carmen Russo ha più volte sottolineato nel corso dell’intervista di essere a conoscenza dell’impatto che la notizia della sua gravidanza avrà sull’opinione pubblica. Scegliere di avere un bambino superati i 50 anni, infatti, non è semplice e la showgirl sembra perfettamente cosciente di tutto ciò. “Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”, dice Carmen Russo sicura di sé e del passo che ha deciso di compiere insieme a suo marito. Evidentemente il loro desiderio di avere un bambino è talmente forte da superare ogni tipo di limite e critica.

advertisement