advertisement

Capo picchia un dipendente che si lamenta dello stipendio [VIDEO]

Luca gio 9 novembre 2017

Un dipendente di un’azienda voleva un aumento dello stipendio ma, una volta andato a parlare col suo capo, la situazione è degenerata finendo in rissa

advertisement
Capo picchia un dipendente che si lamenta dello stipendio [VIDEO]

Ci sono aziende e imprese che hanno come capo una persona molto esigente e in alcune situazioni, se non accontentato possono esserci ripercussioni per il dipendente di turno come ad esempio detrazioni di soldi dallo stipendio, licenziamenti e addirittura violenza fisica; precisiamo che quest’ultimo caso è molto raro e riguarda solo alcune persone che di natura sono violente. Il capo di una società cinese sembra proprio appartenere a questa categoria di persone e un video lo dimostra. Un suo dipendente aveva trovato il coraggio di andare nel suo ufficio per parlargli e chiedergli precisazioni sull’assegnazione dei posti di lavoro e dei salari. Il lavoratore voleva più che altro un aumento dello stipendio ma non si aspettava la reazione del suo capo.

La discussione infatti è degenerata e i due sono passati dalle parole alle mani. Molti i strattonamenti, altrettanti gli schiaffi provenienti soprattutto dal superiore. Alcuni presenti nelle stanze vicine si sono affacciati alla porta e hanno provato a staccarli ma non c’è stato nulla da fare. Il litigio è terminato quando il capo ha mandato al tappeto il dipendente con un forte schiaffo in testa. Non si conoscono le condizioni di salute del dipendente ma sicuramente le strade tra i due si divideranno.

advertisement