advertisement

Cani in collant, il nuovo svago degli internauti cinesi [FOTO]

mer 10 aprile 2013

La nuova moda degli internauti cinesi: scattare foto ai cani in calzamaglia per combattere la noia e diffonderle sul web.

advertisement

Pensavate di averle viste tutte eh? Se in questi giorni avete utilizzato Facebook forse vi siete già imbattuti nelle assurde foto dei cani in collant. Si tratta della nuova fonte di divertimento degli internauti cinesi: prendersi gioco di quello che è da più parti ritenuto il migliore amico dell’uomo. Bel ringraziamento!

Cani in calzamaglia, tacchi a spillo e stivali – Gli annoiati internauti cinesi sembrano non riuscire proprio a trovare altra fonte di divertimento: ogni giorno spunta sui social la foto di un nuovo cane vestito di tutto punto quasi come fosse una prostituta pronta per uno scatto sexy. Gli ignari animali non sanno di essere oggetto di derisione da parte dei loro stessi padroni e della cerchia degli amici che avranno poi la possibilità di vedere gli ambigui scatti condivisi sui social network. Nessuna razza è risparmiata: chow chow, akita, golden retriver, husky, barboncini… Nemmeno i cani non di razza si salvano. La motivazione di tutto ciò la spiega Ulatang su Twitter, uno dei sempre più numerosi internauti che stanno aderendo alla stramba moda: combattere la noia. Possibile però che non riescano a trovare un altro modo per non annoiarsi? Leggere un libro magari, giocare all’ultimo videogames d’azione… Le opzioni sono davvero tante. La speranza è quella che l’intero popolo riesca a rendersi finalmente conto che tutti gli animali, anche quelli domestici, devono essere rispettati.

advertisement