advertisement

Cani divertenti: bambino si lascia ”lavare” dal suo amico fido [VIDEO]

Giuseppe ven 8 maggio 2015

Un tenero video che vi strapperà sicuramente un sorriso: questo bambino, infatti, si lascia “lavare” dal suo amico fido. Quando si parla di cani divertenti!

advertisement
Cani divertenti: bambino si lascia ”lavare” dal suo amico fido [VIDEO]

Quando si parla di cani divertenti è inevitabile trovarci di fronte ad immagini dove i protagonisti, oltre ai nostri amici “fido”, risultano essere i bambini. In questa tenera clip che vi proponiamo vediamo infatti un tenero bimbetto farsi dare una “lustrata” dal proprio cagnolone. Seppur appaia ai più anti igienico, questo gesto esprime non solo una tenerezza non indifferente, ma rappresenta anche un segno di indissolubile amicizia tra il cane e il suo padroncino, il quale sembra gradire particolarmente tale pratica.

advertisement

Dopo una prima “lavata”, infatti, il baby padrone lascia capire al suo amichetto che necessita ancora della sua lingua; il cane, armato di amore ma anche di tanta pazienza, ricomincia a leccarlo sulla schiena in maniera imperterrita, per poi fermarsi nuovamente, tra le risate generali dei realizzatori del video. Una clip che sicuramente vi strapperà una risata, ma che lascia anche spazio alla tenerezza e alla commozione.