advertisement

Cane salvato dal canale, il video che commuove il web [VIDEO]

Redazione lun 31 marzo 2014

Due uomini salvano un cane finito in un canale, il quadrupede ringrazia i suoi benefattori: il video sta commuovendo tutto il popolo del web.

advertisement
Cane salvato dal canale, il video che commuove il web [VIDEO]

Cane salvato dal canaleUn cane caduto in un canale è stato salvato da due passanti, che sono riusciti a tirarlo fuori. L’episodio si è verificato a Cluj Napoca, in Romania, ed è diventato subito di pubblico dominio. Il video, che sta facendo il giro del web e ha commosso l’intera popolazione degli internauti, riprende l’intera scena del cane salvato ed è diventato subito virale. I due uomini vengono attirati dai guaiti del povero animale, che dopo essere caduto nel canale non sapeva più come uscirne e rischiava di morire affogato.

advertisement

Uno dei due dopo essersi tolto le scarpe si è lanciato nelle acque gelide per salvare il cane, che deve aver capito la situazione. Infatti ha reso più facili le operazioni di soccorso facendosi prendere senza alcun problema. Finalmente i due soccorritori hanno ultimato l’opera di salvataggio portando il simpatico quadrupede sulla terraferma. Il cane salvato, precedentemente impaurito, subito ha sprizzato gioia correndo qua e là e scodinzolando. Poi è tornato indietro per ringraziare i suoi salvatori. Un bel gesto da parte dei due ragazzi, non tutti l’avrebbero fatto. E soprattutto l’ennesima dimostrazione, semmai ce ne fosse bisogno, che gli animali sono dotati di una sensibilità assolutamente straordinaria e commovente.