advertisement

Cane salva il suo padrone dall’attacco di un serpente [VIDEO]

Luca sab 5 novembre 2016

Un uomo mentre è seduto all’esterno di casa sua non si accorge che un serpente lo sta per mordere e viene salvato dal suo cane che lo fa scappare

advertisement
Cane salva il suo padrone dall’attacco di un serpente [VIDEO]

Per chi vive in campagna o vicino a corsi d’acqua, è normale vedere nel proprio giardino o addirittura trovare in casa animali selvatici come topi, lucertole, insetti, serpenti, e molti altri. È quello che è successo in quest’abitazione dove l’uomo che si vede dalle immagini si sta riposando all’aria aperta in un primo pomeriggio leggendo qualcosa sul suo cellulare, senza però sapere cosa sta per accadergli.

advertisement

Dalle sue spalle infatti arriva un serpente, lungo e scuro, che sgusciando tra le gambe del tavolo e delle sedie arriva vicino ai piedi del ragazzo. Per fortuna il suo cane aveva notato l’animale selvatico e l’aveva seguito; una volta arrivato vicino al proprio padrone e vedendo che quest’ultimo non si muoveva si è fiondato sul serpente facendolo scappare e facendo alzare velocemente l’uomo che spaventato si allontana accarezzando il cane. L’azione del cane è da ammirare in quanto ha salvato da un morso certo il suo padrone.