advertisement

Cane azzanna un ladro in fuga da un supermercato [VIDEO]

Luca mar 31 gennaio 2017

Un cane poliziotto morde un ladro di origini musulmane dopo che aveva rubato alcuni articoli di un supermercato; l’uomo è fuori pericolo ed è stato arrestato

advertisement
Cane azzanna un ladro in fuga da un supermercato [VIDEO]

In questi giorni in America si sta discutendo sulle scelte di Donald Trump riguardo l’immigrazione e l’entrata negli USA di cittadini non statunitensi. Il fronte che appoggia la sua ideologia e le sue decisioni è d’accordo sul fatto che la violenza è aumentata da quando sono aumentate le migrazioni e soprattutto i pregiudizi si sono rafforzati. Questa divisione di pensiero è diffusa non solo in America e negli Stati Uniti ma in tutto il mondo. Nelle ultime settimane ci sono stati molti scontri tra immigrati e cittadini di diversi stati che appoggiano questi ideali.

Uno di questi è accaduto in Olanda dove in un supermercato c’era un ladro di origini musulmane. Una volta che era stato beccato il ladro non voleva più restituire il bottino e si era venuta a creare una lite. Sul posto vi era un cane con il suo padrone poliziotto e l’animale sentendo la tensione nell’aria era agitato fino a quando la situazione è degenerata. L’agente, stanco della non volontà da parte del ladro di ripagare il gesto che aveva compiuto, ha liberato il cane che ha azzannato l’uomo. Immediatamente ha tentato la fuga ma non riuscendoci in quanto è stato preso e consegnato alle autorità.

advertisement