advertisement

Candid Camera: donna mangia gelato in maniera sexy [VIDEO]

Giuseppe mar 10 marzo 2015

Una Candid Camera piccante, nonostante l’argomento trattato: il gelato. Questa donna, infatti, va a mangiarlo davanti alle vittime in maniera… bollente!

advertisement
Candid Camera: donna mangia gelato in maniera sexy [VIDEO]

Quando si transita per le strade delle grandi città capita spesso di incontrare personaggi “insoliti”. C’è chi mangia le banane in maniera sexy, chi palpa il seno alle ragazze e chi invece gusta il gelato in un modo talmente “hot” da far impazzare le povere vittime di questa esilarante Candid Camera, realizzata dagli youtubers Cristiano Pasca e i ricoverati.

La ragazza sexy protagonista della Candid si avvicina infatti alla sua vittima mangiando in maniera ammiccante un gustoso gelato, il tutto indossando un vestito che lascia poco spazio all’immaginazione, con scollatura e gambe ben in vista. La reazione della vittima di questa situazione incredibilmente imbarazzante è davvero esilarante, dove si protrae uno scambio di battute dove l’uomo, addirittura, domanda alla ragazza se parlasse, ricevendo l’ovvia risposta “certo che parlo!”

Alla fine dello scherzo, svelata la Candid Camera, la vittima prova anche a dare un bacio affettuoso alla bella ragazza, ricevendo però il rifiuto dell’attrice. Gli è andata male, in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »